Università di Pavia

Centro Orientamento dell’Università di Pavia organizza, per gli studenti di quarta e quinta superiore, il seguente evento di orientamento:

• “Incontri d’area” giornate di orientamento in presenza per far conoscere agli studenti l’offerta formativa e metterli nella condizione di scegliere consapevolmente il percorso di studi universitario.
    L’evento è strutturato in modo che gli studenti possano assistere alla presentazione dei Corsi di laurea e ai percorsi d’eccellenza, nonché ottenere informazione sui Collegi di merito e su quelli dell’Ente per il Diritto allo Studio.
    Gli studenti potranno iscriversi agli Incontri d’area e reperire tutte le informazioni sul programma di loro interesse attraverso il sito orienta.unipv.it e sulla locandina che si allega.