Università Bocconi Milano

presenta

A SCUOLA DI INCLUSIONE
Sviluppare progetti ad alto impatto sociale

20 ottobre 2023

il nuovo progetto Bocconi in collaborazione con La Repubblica e Dynamo Academy e con il supporto  di Affari Pubblici e B4i che si propone di stimolare i giovani a riflettere ed affrontare in modo costruttivo le sfide poste da disabilità, povertà, mental health, gender gap e migrazione.

Attività valida ai fini PCTO ed Educazione Civica

Possono partecipare gruppi di min. 4 studenti della medesima scuola accompagnati dal proprio docente. Ogni team dovrà  ideare un progetto ad impatto sociale,  selezionando la tematica da trattare, definendo il «territorio» su cui agire, individuando i beneficiari e  progettando le attività da realizzare.

evento di lancio il 20 ottobre alle ore 9.45!
Programma completo disponibile qui.

Il 20 ottobre nel pomeriggio si terrà anche la prima tappa territoriale a Milano dedicata agli studenti della Lombardia.
Programma del pomeriggio qui.