UNISR. Openday POLO SCIENZE UMANE E SOCIALI – 22 MARZO 2024

Il prossimo 22 marzo si terrà l’Open Day UniSR del Polo Scienze Umane e Sociali dedicato a tutti i corsi di laurea delle Facoltà di Psicologia e Filosofia.

Un pomeriggio dedicato alle rinomate Facoltà di Psicologia e di Filosofia, caratterizzato da un coinvolgente programma che include un dibattito interattivo guidato da esperti docenti, la presentazione dettagliata delle due facoltà e numerose opportunità per interagire con gli studenti e i servizi amministrativi dell’Ateneo.

Ecco il programma dettagliato:

Dalle 14:30

Accoglienza in UniSR

Dalle ore 14:30 alle ore 17:30

Interazione con i vari team di Ateneo presenti ai quali potrai porre tutte le tue domande: Orientamento, Ammissioni, Diritto allo Studio, Residenze, Erasmus+, Live Campus.

Dalle 14:30 alle 16:30

Chill & Connect: chiacchiere con gli studenti nella Student Lounge UniSR

Dalle ore 15:30 alle 16:15

Dibattito interfacoltà “Le sfide psicologiche e culturali del mondo contemporaneo”

Dalle 16:30 alle 17:45

Incontro con i docenti del corso di laurea che ti interessa, potrai interagire con loro e partecipare a un dibattito interattivo!

Dalle ore 18

Saluti e ringraziamenti finali!

L’evento si svolge solo in presenza: riceverai via mail tutte le indicazioni per raggiungerci due giorni prima dell’evento.
Nella stessa mail riceverai anche un video di presentazione del corso di laurea che ti interessa: ricordati di guardarlo prima di raggiungerci in UniSR, ti servirà per chiarirti alcuni dubbi prima dell’evento!