Liuc: OpenDay e Test di Ammissione

Open Day Lauree Triennali
venerdì 2 febbraio | ore 15.00 | aula C107 e online
foto
Open Day, un appuntamento, in modalità ibrida, che consente agli studenti di avere informazioni sui  corsi di laurea di Economia e Management e Ingegneria Gestionale, sulle numerose opportunità e i servizi LIUC.È, inoltre, un’occasione importante per un primo contatto diretto con i Docenti e per avere tutti gli approfondimenti sui piani di studio. I Docenti in cattedra, Luigi Vena Andrea Urbinati, saranno affiancati dalle testimonianze degli studenti Sarah Zaffaroni e Vincenzo Fava. Dalle ore 14.00, saranno presenti anche desk informativi per i principali servizi e i corsi di laurea.
 Test di Ammissione
Il Test di Ammissione al Corso di Laurea in Economia e Management, obbligatorio per tutti, si svolgerà mercoledì 14 febbraio, ore 14.30, da remoto. Logica, comprensione del testo, elementi di matematica di base, cultura generale e attualità sono le conoscenze richieste. 60 domande a risposta multipla in 75 minuti. Gli studenti risultati idonei, avranno poi la possibilità di pre-immatricolarsi. Il Test di Ammissione al Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale, obbligatorio per tutti, è il Test TOLC-I, che si svolgerà, da remoto, secondo il calendario CISIA.5 sezioni: matematica, logica, scienze, comprensione verbale e conoscenza della lingua inglese. I Test possono essere sostenuti dagli studenti del 4° e 5° anno delle Scuole Superiori.
LIUC – Università Cattaneo, Corso Matteotti 22, Castellanza, 21053 VA IT
www.liuc.it | Tel 0331572111