Il Dipartimento di Ingegneria meccanica e industriale dell’Università degli Studi di Brescia organizza, il 14 dicembre alle ore 17:00, un incontro on-line dedicato agli studenti delle scuole superiori interessati ad iscriversi ai Corsi di Laurea di Ingegneria meccanica e dei materiali, Ingegneria dell’automazione industriale, Ingegneria gestionale e al Corso di Laurea a orientamento professionale in Tecniche industriali di prodotto e di processo.

Durante l’incontro con i docenti del Dipartimento, gli studenti potranno chiedere informazioni sui corsi, le modalità di erogazione, gli esami, le opportunità di studio all’estero e altre curiosità.

Sotto la locandina con le istruzione per partecipare.