Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

Sabato 16 dicembre 2023 alle 15.00 la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli apre le porte agli studenti delle scuole superiori, alle loro famiglie e agli studenti dei corsi di laurea di primo livello degli atenei.

Presenteremo i nostri percorsi di laurea:

• Laurea triennale in Mediazione linguistica
    per le Relazioni internazionali e diplomatiche

per lo Spettacolo e l’Audiovisivo
  • Laurea magistrale in Relazioni internazionali
    indirizzo Comunicazione internazionale
  • Laurea magistrale in Traduzione
    Letteraria – Professionale – Audiovisiva

Formiamo esperti linguistici preparati per molteplici settori, da quelli tipicamente aziendali e istituzionali a quelli più legati al mondo dell’arte e dello spettacolo, in contesti internazionali.

Durante l’incontro, avrai l’occasione di  confrontarti con i coordinatori e ricevere informazioni sui percorsi di studio e le modalità di ammissione, il programma Erasmus+, le esperienze di stage e gli sbocchi professionali.

I percorsi di laurea magistrale in Relazioni internazionali (indirizzo Comunicazione internazionale) e Traduzione sono organizzati in convenzione con l’Università di Strasburgo.

Registrati per partecipare
16 dicembre ore 15
VIA F. CARCHIDIO, 2 – MILANO
REGISTRAZIONE
PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO È NECESSARIO REGISTRARSI ↓
Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli
La Civica Altiero Spinelli offre un corso di laurea triennale in Mediazione linguistica, riconosciuto e accreditato secondo il sistema universitario italiano (Classe L-12 delle lauree nazionali). In convenzione con l’Università di Strasburgo forma professionisti in TraduzioneRelazioni internazionali con il titolo di laurea magistrale.
 Fondata nel 1980, dal 2000 è parte di Fondazione Milano, un vero e proprio Politecnico delle Arti fondato e sostenuto dal Comune di Milano.

La Scuola è in via Carchidio 2 a Milano, a pochi passi dalla darsena.L’istituto è diretto da Michael Dingenouts. SCOPRI DI PIÙ