Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

Mediazione Linguistica

Sabato 4 maggio dalle 15.00 la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli apre le porte agli studenti.
Per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie è possibile partecipare alla presentazione del corso di Mediazione linguistica.
Durante l’incontro avrai la possibilità di conoscere da vicino il percorso formativo del corso di I livello in Mediazione linguistica (180 CFU – titolo equipollente a quello rilasciato dalle Università italiane), potrai confrontarti con il coordinatore su progetti, modalità di ammissione, programma Erasmus+ e sbocchi professionali.

La Civica Altiero Spinelli forma esperti linguistici preparati per molteplici settori, da quelli tipicamente aziendali e istituzionali a quelli più legati al mondo dell’arte e dello spettacolo, grazie a due percorsi di studio specifici:
Mediazione linguistica per le Relazioni internazionali e diplomatiche
Mediazione linguistica per lo Spettacolo e l’Audiovisivo

Registrati per partecipare

QUANDO