Torneo di pallavolo “Memorial Gaudenzi”

Si comunica che il Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive organizza nei giorni 31/05-01/06 e dal 06/06 al 08/06/24 il torneo di fine anno di pallavolo.

Le classi che parteciperanno sono riportate nel tabellone e nel calendario.

Il fine del torneo vuole essere quello di creare un momento ludico e di aggregazione, che possa ravvivare il senso di appartenenza al nostro Istituto tramite la pratica sportiva, unendo nell’attività i corsi Linguistico, Musicale e Scienze Umane.

Vengono allegati calendario e tabellone delle partite (che sarà esposto anche nella bacheca di Scienze Motorie) e il regolamento del torneo, che si chiede di leggere con attenzione ed osservare scrupolosamente.

Si raccomanda la massima vigilanza sugli studenti in corso di attività.

Per eventuali ulteriori informazioni e per la partita docenti/studenti è possibile rivolgersi al referente del torneo, prof. Matteo Bonomi.

Il Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive

Il DIRIGENTE SCOLASTICO, prof.ssa Patrizia Schiffo