Sospensione attività didattiche per festività natalizie

Si ricorda che le lezioni saranno sospese per le festività natalizie da sabato 23 dicembre 2023 sino al 7 gennaio 2024 come da calendario regionale e riprenderanno il giorno lunedì 8 gennaio 2024.
Il giorno 22 dicembre, le attività didattiche della mattina e quelle pomeridiane del Liceo Musicale si svolgeranno regolarmente. Le lezioni del Corso Serale si concluderanno venerdì 22 dicembre alle ore 20:10.
e si coglie l’occasione per porgere alle studentesse e agli studenti del nostro Liceo, alle loro famiglie e a tutto il personale, docente e ATA, i migliori e più sentiti auguri per le imminenti festività e per un felice anno 2024 perché siano giorni sereni, che consentano tempo e spazio per coltivare gli affetti più cari e per fortificare energie e spirito per guardare con fiducia ai traguardi che ci prefiggiamo e per proseguire, insieme, il cammino educativo delle nuove generazioni.
Buon Natale e felice anno nuovo !
Prof.ssa Patrizia Schiffo