Progetto Teatro – spettacolo conclusivo del corso

Si informano gli studenti e le famiglie che il giorno lunedì 20 maggio 2024 alle ore 20.30 presso il Teatro S. Giulia del Villaggio Prealpino verrà messo in scena lo spettacolo PERSA NEL TEMPO che rappresenterà il Liceo Gambara nell’ambito della rassegna “Inventari superiori”.
Si allega locandina di presentazione dell’iniziativa con ulteriori indicazioni.
Il giorno successivo, martedì 21 maggio 2024, è prevista la replica dello spettacolo, sempre al teatro Santa Giulia, alle ore 11 per le classi liceali che vorranno assistervi accompagnate dai loro docenti dell’Istituto. Al termine dello spettacolo le classi partecipanti rientreranno a scuola.
Il costo del biglietto è a carico dei partecipanti.
I coordinatori delle classi che intendessero partecipare all’evento di martedì 21 maggio dovranno far pervenire in vicepresidenza la loro adesione tassativamente entro il giorno 14 maggio 2024 e far deliberare l’uscita in sede di consiglio di classe del corrente mese alla presenza dei rappresentanti degli studenti e dei genitori.
Per informazioni aggiuntive può essere contattata la coordinatrice del progetto prof.ssa Elena Sammartino.
I referenti
Elena Sammartino