Progetto Peer a.s. 2023/24

In collaborazione con ATS Brescia

In attuazione del progetto Peer si comunica il giorno 17.10.2023 n. 4 studenti peer educator delle classi in indirizzo, accompagnati dal prof. A. Pedersini, si recheranno presso la sede di ATS Brescia in via Duca degli Abruzzi con partenza alle ore 9 dall’ingresso della nostra scuola e rientro, sempre accompagnati dal prof. Pedersini alle ore 12, in tempo utile per la/le lezioni dalle ore 12 alle ore 13/14.
Si chiede cortesemente ai coordinatori di classe di annotare sul registro elettronico l’impegno degli studenti/studentesse peer in questione: studenti E.C classe 5Blsu, S.C classe 4Clin e S.C. e M.G classe 4bLsu.
Si allega locandina dell’attività riguardante delegazione di studenti peer delle scuole di Brescia del giorno 17.10.23.
Si segnala inoltre, a tutte le classi, che durante gli intervalli della giornata del 18.10.23 alcuni studenti del gruppo peer educator della nostra scuola, nel cortile presso postazione che sarà allestita, effettuerà un momento di disseminazione e fornirà informazioni a chi sia interessato al progetto Peer
per il corrente a.s.
Il docente referente: