PNRR – Corso Scuola FUTURA “Momenti formativi del Liceo Veronica Gambara: Digital Board, Stampante 3D, panoramica sull’Intelligenza Artificiale” a cura dell’animatrice digitale prof.ssa Anna Airò – ID: 178050

In attuazione del progetto PNRR Animatore digitale, approvato dagli organi collegiali, si comunicano di seguito le date di svolgimento del secondo e terzo incontro formativo nell’ambito del percorso ID 178050 SCUOLA FUTURA “Momenti formativi del Liceo Veronica Gambara: Digital Board, Stampante 3D, panoramica sull’Intelligenza Artificiale” condotto dall’Animatrice Digitale prof.ssa Anna Airò:
martedì 26 marzo 2024, dalle 14 alle 17 sull’utilizzo della Stampante 3D e sulle sue possibili applicazioni in ambito didattico.
giovedì 4 aprile dalle 14:30 alle 16:30 centrato su una panoramica sull’Intelligenza Artificiale e le sue implicazioni pratiche nell’insegnamento.
Le iscrizioni saranno chiuse lunedì 25 marzo ore 20:00.
SMART GUIDE_Come iscriversi e partecipare ai percorsi formativi

prof.ssa Patrizia Schiffo