Orario definitivo delle lezioni e turni di sorveglianza

In vigore dal 9 ottobre

Si comunica che da lunedì 9 ottobre 2023 entrerà in vigore l’orario definitivo delle lezioni che sarà pubblicato, per classe, in home page del sito istituzionale e, per docente, tramite registro elettronico ai docenti.
Si invita a prenderne scrupolosa visione.
Ai docenti verrà inviato a mezzo e.mail il prospetto dei turni di sorveglianza durante gli intervalli a valere dal 9 ottobre 2023. Lo stesso sarà consegnato, in forma cartacea, in portineria.
Sino a invio del prospetto turni di sorveglianza permane l’obbligo di vigilanza in capo al docente dell’ora precedente l’intervallo sulla classe in cui ha appena concluso la lezione e sull’area di corridoio/cortile adiacente all’aula stessa sino al termine dell’intervallo e all’arrivodel docente dell’ora successiva.
L’orario definitivo del corso serale sarà comunicato dal referente prof. Petoia a studenti e docenti.
A tutti i docenti è richiesto di comunicare l’ora dei colloqui scuola/famiglia settimanale che avranno inizio dal 16.10.23 in modalità on line, e l’eventuale disponibilità per ore a pagamento (particolarmente utili all’Amministrazione le ore nella giornata di sabato e ore 8 e ore 12 degli altri giorni) compilando il modulo al seguente link https://forms.gle/MG67ufZUJWkFzaT37

prof.ssa Patrizia Schiffo