Modalità prenotazione laboratorio scienze/attrezzature STEM

In attuazione del progetto PNRR New Generation Labs il laboratorio di scienze/Stem (aula 39) è stato dotato di nuove attrezzature e la Sua fruizione è auspicata da parte di tutte le classi dell’Istituto, accompagnate dai rispettivi docenti di scienze, fisica e matematica.
Si invitano docenti e studenti a prendere visione e a osservare scrupolosamente il vigente regolamento di utilizzo del laboratorio, approvato dal consiglio di istituto in data 8.9.2022, presente sul sito web della Scuola al link https://liceogambara.edu.it/wp-content/uploads/sites/20/2020-2021-
copiaconformefirmato1663067175segnatura1663063680regolamentolaboratorioscienze-stem1.pdf?x43934 che sarà oggetto di aggiornamento per es. per quanto concerne i carrelli laboratori mobili con la collaborazione del gruppo PNRR New Generation Labs prof.ssa Campilongo, prof.ssa Guglielmi, AT
Di Leo.
Si comunica che il laboratorio STEM potrà essere utilizzato solo previa prenotazione da parte del docente utilizzando il modulo “Richiesta utilizzo locali scolastici” presente nella sezione Modulistica del registro elettronico da inviare con preavviso di almeno 5 giorni rispetto alla data di richiesto utilizzo.
Per esigenze organizzative, sul modulo dovrà essere specificato se la prenotazione si riferisce al laboratorio, ai visori VR o ai laboratori mobili (carrelli). Verrà verificata dall’assistente tecnico la non contemporanea richiesta da parte di altri docenti.
In assenza di risposta alla richiesta telematica, la prenotazione è da considerarsi accettata; tutte le prenotazioni saranno riportate su calendari cartacei affissi vicino al laboratorio stesso che i docenti sono invitati a verificare per tempo.
Si ricorda che i laboratori sono dedicati esclusivamente all’attività didattica ed è consentito l’accesso agli alunni delle classi prenotate solo in presenza del personale Docente.
Per qualsiasi chiarimento si può scrivere al seguente indirizzo mail: laboratoriostem@liceogambara.edu.it
Prof.ssa Patrizia Schiffo