Incontro di restituzione progetto Peer Education a.s. 2023/24 e consegna attestati di partecipazione

Alle famiglie

Ai docenti e personale Ata

Ai docenti delle classi

Agli studenti delle classi 3ALSU, 3BLSU, 3CLSU, 3FLSU, 3CLLI, 4BLSU, 4CLSU, 4ALLI, 4CLLI, 4ALMU, 5BLSU, 5CLSU di cui all’elenco allegato

e p.c. al personale ATA preposto

Si comunica che, in data 20 maggio 2024 dalle ore 13 alle ore 14, si terrà in aula 23 un incontro finale di restituzione dell’intero progetto Peer Education. Contestualmente verrà consegnato ad ogni peer educator l’attestato di partecipazione al progetto che dovrà essere poi trasmesso al docente coordinatore e al tutor PCTO ai fini dell’inserimento in piattaforma Unica per le attività extra curricolari e PCTO.

L’incontro sarà condotto dal Dott. Federico Ratti e dalla Dott.ssa Cristina Dominici alla presenza dei Prof. Fabris, del Prof. Pedersini e della prof.ssa Lombardo.