Incontro Carabinieri Nucleo Tutela del Patrimonio Culturale Martedì 23 aprile 2024 Aula Magna ore 10-12

Agli studenti delle classi 4A mus, 4B mus, 5B mus, 4C lin, 4E lsu, 4F lsu e alle loro famiglie
Al personale ATA preposto
Oggetto: Incontro Carabinieri Nucleo Tutela del Patrimonio Culturale
Martedì 23 aprile 2024 Aula Magna ore 10-12

Come già indicato nel collegio docenti del 5.2.24, il Dipartimento di Storia dell’arte propone l’incontro con i Carabinieri Tutela del Patrimonio Culturale (TPC) nella mattinata del 23 aprile 2024 in Aula Magna, ore 10-12.
Parteciperanno le classi di seguito elencate, accompagnate dai docenti in orario:
classe 4Bmus (Otelli): 17 alunni docenti in orario Libretti-Manenti
classe 5Bmus (Otelli): 10 alunni docenti in orario Otelli-Di Paola
classe 4 E LSU (Zambonin): 20 alunni docenti in orario Zambonin – Greggio
classe 4 F LSU (Ausiello): 21 alunni docenti in orario Salvatore-Campilongo
classe 4 C Ling (Ausiello): 12 alunni docenti in orario Nigro e Glisoni
classe 4 Amus (Zambonin): 13 alunni docenti in orario Pedersini-Toninelli
All’incontro potranno eventualmente partecipare anche i rappresentanti degli studenti delle classi 4A lin, 4C lsu e 5D lin che avevano dichiarato interesse verso l’iniziativa, dandone preventiva comunicazione alla referente del progetto prof.ssa Elena Otelli.

La docente referente
prof.ssa Elena Otelli