Incontri Ed. civica con – Coordinamento famiglie affidatarie – Camere penali

In riferimento alla disciplina trasversale di ed. civica si comunicano le seguenti due iniziative, approvate dagli organi collegiali:
1) lunedì 18 marzo 2024, dalle 10 alle 12 le classi 2A , 3A e 3B del Liceo delle scienze umane parteciperanno, ad un incontro in Aula magna con i rappresentanti del Coordinamento delle Famiglie affidatarie, presidente Angelo Bulgarini e vicepresidente Clotilde Rotondi.
Saranno presenti all’incontro con responsabilità sugli studenti, per entrambe le ore, i proff. Terrini, Calò e Bussacchetti. I docenti liberi da impegni sulle dette classi rimarranno a disposizione per eventuali supplenze.
2) in data 4 Aprile 2024 saranno presenti a scuola per incontrare gli studenti in Aula magna gli avvocati delle Camere penali avv. Gianluca Venturini, Andrea Bianchetti, Gloria Spagnoli
L’incontro si svolgerà in due turni:
ore 8-10 classi 2A, 2B, 2E LSU
ore 10-12 classi 2C e 5B LSU
I docenti in orario accompagneranno le classi indicate, presenziando all’incontro conresponsabilità sugli studenti.
Il docente referente
Prof.ssa Francesca Calò