Disponibilità corsi preparatori certificazioni linguistiche

Da inviare entro il 13 gennaio ore 9:00

L’Istituto attiverà nel corrente a.s. corsi extracurricolari rivolti agli studenti per la preparazione al conseguimento di certificazioni linguistiche per lingua inglese (B1, B2), spagnola (B2).
bspm020005@istruzione.it dichiarazione scritta di disponibilità alla conduzione di detti corsi allegando il proprio curriculum vitae, indirizzata al Dirigente Scolastico e all’Ufficio personale, entro e non oltre sabato 13 gennaio p.v., ore 9.00 precisando per quale lingua straniera è data la disponibilità e se la
disponibilità è data per un solo corso o eventualmente per più corsi.
L’incarico sarà attribuito, in caso di disponibilità da parte di più docenti, previa valutazione comparativa del curriculum e con priorità ai docenti disponibili allo svolgimento con utilizzo di ore a disposizione.
In assenza di disponibilità interne verrà formulato avviso rivolto a docenti di altri istituti.
Il calendario sarà definito in accordo con la Presidenza a partire dal corrente mese di gennaio.
Il corso per la preparazione della certificazione di lingua francese verrà condotto da docente prof.ssa Besozzi con utilizzo di ore a disposizione come da circ. n. 155.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.
prof.ssa Patrizia Schiffo