DIPLOMAS DE ESPAÑOL COMO LENGUA EXTRANJERA D.E.L.E. ISCRIZIONI SESSIONE MAGGIO 2024

Si comunica che gli esami per il conseguimento della certificazione linguistica D.E.L.E. si svolgeranno SABATO 18 MAGGIO 2024 presso l’Istituto Ven. A. Luzzago.
Le prove scritte si terranno sabato, mentre le prove orali si svolgeranno nel pomeriggio, nei giorni precedenti o successivi allo scritto.
Le ISCRIZIONI all’esame si possono effettuare fino e non oltre LUNEDÌ 25 MARZO 2024, compilando il modulo di iscrizione e inviandolo tramite posta elettronica all’indirizzo dele@luzzago.it, allegando i seguenti documenti compilati direttamente da pc o scannerizzati:
copia del documento d’identità o passaporto
• modulo d’iscrizione
• copia del bonifico relativo al pagamento della quota d’iscrizione
Il modulo di iscrizione in digitale (compilabile) è reperibile al link: https://examenes.cervantes.es/sites/default/files/modulo_iscrizione_dele_2024_instituto_cervantes_ita.pdf
Si prega chi dovesse compilare il modello manualmente di scrivere chiaramente, IN STAMPATELLO, indirizzo mail e numero di telefono per poter essere contattati.
Si raccomanda di INDICARE sempre nella e-mail di presentazione della domanda anche la SCUOLA DI PROVENIENZA.
I dati per realizzare il versamento sono:
FONDAZIONE P. SIMPLICIANO OLGIATI – ISTITUTO VEN. A. LUZZAGO
BANCA SANTA GIULIA

COORDINATE IBAN: IT19 A 03367 11200 000020100500
Nella causale del bonifico va indicato “ESAME DELE”.

La quota d’iscrizione all’esame di livello B2 per l’anno 2024 è di 145 euro.
La quota d’iscrizione all’esame di livello C1 per l’anno 2024 è di 166 euro.

A conferma dell’avvenuta iscrizione i candidati riceveranno una mail nella quale saranno indicati il codice personale d’iscrizione (da presentare il giorno dell’esame), nonché data e ora esatta della prova scritta.
Per la data e l’orario della prova orale verrà invece inviata una successiva comunicazione via e-mail qualche giorno prima dell’esame.
Il diploma in originale arriverà presso l’Istituto Luzzago, circa 8 mesi dopo l’Esame. La consegna avverrà a mano o, per chi lo desiderasse, per posta con un contributo di € 10,00 da versare insieme all’iscrizione.
Per maggiori e più dettagliate informazioni su prove d’esame, testi consigliati, ecc. ci si può collegare al sito: http://milan.cervantes.es/it/diplomi_spagnolo/informazioni_diplomi_spagnolo.shtm
Durante l’esame non è consentito l’utilizzo di nessun tipo di dizionario o manuale.
Gli alunni che intendessero iscriversi all’esame sono pregati di contattare la prof.ssa Francesca Capozucca, francesca.capozucca@liceogambara.edu.it
Si ringrazia per l’attenzione.

Il sottodipartimento di spagnolo

Prof.ssa Patrizia Schiffo