Colloqui generali del secondo periodo didattico (studenti/genitori)

Si ricorda che, come da Piano delle attività 2023/24, i colloqui generali si svolgeranno in sede in presenza, ma con prenotazione online, secondo il seguente calendario:
CLASSI del LICEO SCIENZE UMANE: lunedì 15 aprile 2024
CLASSI del LICEO LINGUISTICO e del LICEO MUSICALE: mercoledì 17 aprile 2024
I colloqui si tengono dalle ore 14.30 alle ore 17.00. La durata complessiva dei colloqui è di 2 ore e 30.
Gli orari di disponibilità dei docenti sono in funzione dell’assegnazione classi rispetto ai diversi indirizzi e del rapporto di lavoro in essere, a tempo pieno o part time.
Si precisa che, al fine di poter garantire un’adeguata pulizia delle aule, il cancello d’ingresso verrà aperto solo alle 14,25.
Anche per i colloqui generali, come per quelli individuali, la prenotazione da parte dei genitori, tramite registro elettronico, è obbligatoria. Verrà predisposta dall’ufficio alunni l’apposita possibilità di prenotazione.
Le prenotazioni al colloquio vanno fatte obbligatoriamente nelle date indicate rispetto ai diversi indirizzi di studio, pena l’esclusione dall’elenco di prenotazione: i genitori di studentesse/studenti del liceo delle scienze umane si dovranno prenotare solo per il giorno 15 aprile e i genitori di studentesse/studenti del
liceo linguistico e del liceo musicale solo per il giorno 17 aprile 2024.
Le prenotazioni si apriranno il giorno 20 marzo 2024.
I colloqui dovranno necessariamente essere brevi (max 5 min.), per consentire ai genitori presenti di parlare con tutti i docenti della classe. I docenti si presenteranno ai colloqui con l’elenco delle prenotazioni.
Gli orari di disponibilità dei docenti sono in funzione del numero di classi assegnate rispetto ai diversi indirizzi liceali e del rapporto di lavoro in essere, a tempo pieno o part time. Lunedì 15 aprile e mercoledì 17 aprile tutte le lezioni e attività pomeridiane sono sospese a partire dalle ore 13.30. Le lezioni del corso serale si svolgeranno regolarmente.
Saranno a breve rese disponibili ai genitori, tramite il registro elettronico, le piantine dell’edificio, con indicazione delle aule in cui si troveranno i docenti.
prof.ssa Patrizia Schiffo