Attività di orientamento – percorso “Parti in quarta”

Agli studenti e ai docenti delle classi
4 B LSU, 4 B LIN
Oggetto: Attività di orientamento – percorso “Parti in quarta”
Come da programmazione dei relativi consigli di classe e in base agli accordi con l’ufficio orientamento dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, si conferma l’appuntamento con Parti in IV del 24 aprile 2024 per le classi 4B LIN e 4B LSU.
L’incontro si terrà dalle ore 08:30 alle ore 13:30 presso l’Aula BEVILACQUA (ala ovest, secondo piano) della sede di Via Trieste 17 e sarà guidato dal dott. Alessandro BUFFOLI.
Gli alunni saranno accompagnati in Università Cattolica dai rispettivi docenti di classe e poi affidati al docente formatore; quindi i docenti di classe rientreranno a scuola per completare il proprio orario di servizio.
La partecipazione all’incontro sarà riconosciuta in 5 ore di attività di orientamento, mediante un attestato elettronico che sarà inviato alle mail dei partecipanti nei giorni successivi all’appuntamento. Per questo motivo si allega un link di registrazione all’iniziativa: i partecipanti
dovranno compilare la form contenuta. Ciascun iscritto riceverà un QR code da mostrare il giorno dell’evento; senza, non ci sarà possibile attestare la presenza.
Registrati all’incontro: https://txunicatt.my.salesforcesites.com/events/targetX_eventsb__events#/esr?eid=a12Tj000000Uu9dIAC
Prof.ssa Patrizia Schiffo