Accoglienza ERASMUS PLUS. Incarico di insegnamento di matematica in lingua spagnola e affiancamento lingua inglese 26 febbraio-2 marzo 2024 – Visita preparatoria E+ da Villarrubia de los Ojos 4-5 marzo 2024

Si comunica che dal 25 febbraio al 2 marzo 2024 il Liceo Gambara accoglierà in Mobilità ERASMUS PLUS due docenti del Colegio Jaby di Torrejón de Ardoz (Madrid) che, dal 18 febbraio al 21 marzo2024, sta ospitando due studenti del nostro Consorzio Erasmus+ in mobilità individuale a lungo termine.
SONIA PEÑA svolgerà un incarico di insegnamento (Teaching Assignments-TA) di Matematica in lingua spagnola. Patrizia PÉREZ svolgerà un Job Shadowing.

A questo link https://docs.google.com/document/d/15h7sXmzmFU84celq6mns6n_8TGYCGdA1/edit?usp=sharing&oui d=111438030798396231846&rtpof=true&sd=true è possibile prendere visione sia del loro programma di Teaching Assignments e di Job Shadowing che del programma di accoglienza dei docenti Maria Luisa PRADOS GARCIA e Ana Isabel Acevedo Ariza dall’IES “Guadiana” di Villarrubia de los Ojos (Madrid) in visita preparatoria presso Liceo Gambara e Liceo Leonardo, istituto consorziato ERASMUS PLUS (pag.2) I programmi sono stati costruiti grazie alla apprezzatissima e preziosa collaborazione della prof.ssa Francesca Capozucca, referente CLIL, del Dipartimento di Matematica, di Lingue Straniere e di Scienze.
prof. ssa Patrizia Schiffo