Accoglienza di 4 Studentesse/studenti dell’ Institut Narcís Xifra i Masmitjà di Girona

Disponibilità ad accogliere in famiglia da segnalare entro sabato 7 ottobre ore 10:00

Il LICEO VERONICA GAMBARA accoglierà nella settimana tra il 16 e il 21 ottobre 2023 tre studentesse e uno studente dall’Institut Narcís Xifra i Masmitjà di Girona (Spagna) accompagnate/i da due loro docenti di Fisica e Scienze.
La mobilità si inscrive nelle attività di accoglienza (eTwinning ed Erasmus +) che il nostro istituto, coordinatore di Consorzio Erasmus +, ha previsto nell’anno scolastico 2023/24.
Si chiede pertanto alle famiglie di studenti già impegnati nei progetti eTwinning Science & Art o, in seconda istanza, Democracy & Inclusion, di segnalare con urgenza, entro e non oltre sabato 7 ottobre 2023 ore 10:00, la disponibilità ad accogliere uno studente o una studentessa nella settimana tra il 16 e
il 21 ottobre, scrivendo a vicepresidenza@liceogambara.edu.it .
Resta a disposizione per ulteriori approfondimenti tramite posta elettronica (marzia.vacchelli@liceogambara.edu.it) la referente del progetto.

prof.ssa Marzia Vacchelli
Coordinatrice Consorzio Erasmus + “Mediazione per l’accoglienza”
Referente Erasmus + Liceo Veronica Gambara

prof.ssa Patrizia Schiffo