Borsa di Studio “A scuola di civiltà”

Questa è la seconda edizione del progetto, titolato alla memoria di Adelmo Liberini.

A chi si rivolge?

La borsa di studio si rivolge a tutte le studentesse e gli studenti della provincia di Brescia che frequentino l’ultimo anno della Scuola Secondaria di Secondo grado e che intendano proseguire gli studi universitari. La partecipazione è aperta a qualsiasi indirizzo.

Come si partecipa?

Ogni partecipante dovrà inviare un elaborato scritto di qualsiasi forma (saggio, articolo, racconto, poesia, canzone, ecc) che abbia per tema il CORAGGIO. Nel Regolamento allegato trovate tutta la procedura e la modulistica.

Scadenza

Tutti gli elaborati andranno inviati alla mail borsadistudioliberini@gmail.com entro e non oltre il 30 Aprile 2024.

Premi

Sono previste 3 borse di studio del valore di 3.000€, 2.000€ e 1.000€ rispettivamente per i primi 3 classificati.

In allegato, oltre al regolamento e ai moduli di partecipazione e autorizzazione alla partecipazione di minori, è reperibile anche la locandina con il patrocinio del Comune di Brescia.