Reading musicale in collaborazione con il Liceo Calini

Si comunica che sabato 20 aprile 2024 dalle 10.30 alle 12.30 in Aula Magna avrà luogo l’iniziativa del reading musicale in collaborazione con il BFF del Liceo “A. Calini”. Il tema è il romanzo “Le otto montagne” di Paolo Cognetti.
Saranno presenti la prof.ssa Laura Forcella per il Liceo “A. Calini”; l’attrice del film “Le otto montagne”, Elisabetta Mazzullo; gli alunni della classe 4E LSU e le loro famiglie, previa comunicazione alla referente prof.ssa Castiglia; l’alunno B. A. di 1E LSU per la musica al pianoforte; dalle ore 11 gli alunni
della classe 1E LSU.
Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario.
L’uscita degli alunni dall’Istituto è prevista alle 12 per la 1E LSU, mentre è prevista al termine dell’iniziativa per la 4E LSU.
L’attività è inserita nelle Programmazioni di iniziative di Orientamento deliberate per le due classi coinvolte.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla referente prof.ssa Paola Castiglia.