CERTIFICAZIONE LINGUISTICA DI INGLESE CAMBRIDGE PET CONVOCAZIONE PER LA SESSIONE D’ESAME DI SABATO 6 APRILE 2024

PROVA SCRITTA + LISTENING 09.30 – 12.00 presso AUDITORIUM CAPRETTI, Sala Piamarta.
In auto: parcheggio fino ad esaurimento posti accessibile da via Avogadro 23 (dalla salita per il castello di Piazzale Arnaldo), da lasciare dopo lo scritto; ingresso pedonale: Via Piamarta 6 (a lato del Museo di Santa Giulia).
Accettazione dalle ore 09.00
Ogni candidato dovrà essere munito di documento di identità. SENZA DOCUMENTO NON SARÀ POSSIBILE SOSTENERE L’ESAME! Ricordiamo inoltre di portare penna, matita morbida e gomma.
VIETATO L’USO DI CELLULARI E DISPOSITIVI ELETTRONICI DURANTE GLI ESAMI CAMBRIDGE ENGLISH
Eventuali borse, zaini ed oggetti personali (es. telefono, orologio) dovranno essere depositati e non saranno più accessibili fino alla fine della prova scritta. Sarà possibile introdurre in aula acqua ed eventuali snack che potranno essere consumati durante le pause.
PROVA ORALE dalle ore 15.00 presso BRITISH SCHOOL (Via Cattaneo, 53)
Ogni candidato dovrà essere munito di documento di identità. SENZA DOCUMENTO NON SARÀ POSSIBILE SOSTENERE L’ESAME.
Gli studenti si presenteranno con max 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di convocazione (si veda calendario allegato) e dovranno allontanarsi dopo aver sostenuto l’esame.
La referente
Prof.ssa Chiara Glisoni