CERTIFICAZIONE LINGUISTICA DI INGLESE CAMBRIDGE FCE

CONVOCAZIONE PER LA SESSIONE DI ESAME DI SABATO 9 MARZO 2024

PROVA SCRITTA + LISTENING (9.00 – 13.30) presso LICEO GAMBARA
Accettazione dalle ore 8.45
Gli studenti dovranno presentarsi muniti di : DOCUMENTO D’IDENTITÀ, MATITA MORBIDA, GOMMA E PENNA.
Eventuali borse, zaini ed oggetti personali quali telefono e orologio dovranno essere depositati e non saranno più accessibili fino alla fine della prova scritta. Sarà possibile introdurre in aula acqua ed eventuali snack, che potranno essere consumati durante le pause.
NON E’ CONSENTITO sostare fuori dall’aula d’esame al termine della prova. Appena terminato l’esame gli studenti dovranno tornare nelle proprie aule.

PROVA ORALE (14.00 – 18.00) presso BRITISH SCHOOL (Via Cattaneo, 53)
Ogni candidato dovrà essere munito di documento di identità. SENZA DOCUMENTO NON SARÀ POSSIBILE SOSTENERE L’ESAME.
Gli studenti si presenteranno con max 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di convocazione.
Si raccomanda la puntualità, rispettando gli orari indicati, per evitare assembramenti in prossimità dell’area designata alle prove orali. I candidati dovranno allontanarsi dopo l’esame.
L’indicazione dell’aula dove si svolgerà la prova scritta, l’elenco di convocazione dei candidati per la prova orale e le informative (da leggere attentamente) verranno comunicati direttamente ai candidati tramite registro elettronico.
La referente
Prof.ssa Chiara Glisoni