Prove INVALSI classi Quinte CAMPIONE

Dal 1 Marzo 2024

Si ricorda che le classi campione 5^B LSU e 5^C LSU svolgeranno le prove INVALSI (tre prove:
italiano, matematica e inglese reading e listening) secondo calendario presente nella Circolare in originale allegata

A riguardo si precisa quanto segue:
• nei giorni previsti per le prove gli studenti si recheranno direttamente per le ore 8.00 nel Lab. di informatica o nel Lab. Linguistico secondo quanto indicato in calendario.
• gli studenti possono trovare l’informativa sulla privacy dedicata al seguente link: https://invalsiareaprove.cineca.it/docs/2024/Rilevazioni_Nazionali/2024_INFORMATIVA%20PROVE%20NAZIONALI.pdf
• le prove Invalsi costituiscono requisito di ammissione all’Esame di Stato 2023/24 e quindi si invita caldamente a essere presenti nelle date stabilite.

Si invitano i docenti coordinatori a riportare in calendario, sul registro elettronico, le date delle prove della propria classe.
Il docente somministratore sarà presente per l’intera durata della prova. Si provvederà a eventuali sostituzioni.
Sarà altresì presente l’osservatore esterno Invalsi.

La Referente INVALSI
Prof.ssa Luisa Donati