Corso in preparazione a certificazione linguistica lingua francese livello B2

Iscrizioni entro l'8 gennaio 2024

Il Liceo Gambara, avvalendosi dell’organico dell’autonomia e dunque a titolo gratuito per le famiglie, propone agli studenti del liceo linguistico con lingua Francese nel proprio curricolo la possibilità di frequentare il corso di preparazione per sostenere l’esame volto a ottenere la certificazione DELF B2.
Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Flavia Besozzi e avrà durata di 14 ore.
Gli studenti interessati potranno iscriversi al corso mediante il Modulo Google al link: https://forms.gle/RWTeE922VEGFWonp7 entro il giorno 8 gennaio 2024 per consentire l’organizzazione del corso, che sarà avviato a fine gennaio/inizio febbraio e si svolgerà entro maggio 2024 in presenza di numero di partecipanti adeguato.
Per informazioni aggiuntive o per segnalare interesse per eventuale corso livello B1 si può contattare la referente prof.ssa Besozzi flavia.besozzi@liceogambara.edu.it
La docente referente
Prof.ssa Flavia Besozzi