Progetto “Cura e accompagnamento del malato” Incontro con i referenti Fondazione Poliambulanza e Domus Salutis

Si comunica che, in attuazione del progetto approvato dal Collegio Docenti, il primo incontro con i referenti Fondazione Poliambulanza e Domus avverrà nella data 16 gennaio 2024 dalle 10 alle 13.
Si chiede ai Coordinatori i cui CdC hanno aderito al progetto poliambulanza_Presentazione_ Progetti 2023_24.docx (1).pdf di confermare la partecipazione delle loro classi compilando il modulo e segnalando eventuali sovrapposizioni di date con altri progetti.
Incontro in Poliambulanza: le classi partiranno dalla scuola alle ore 10 e si recheranno, in metropolitana, alla Fondazione Poliambulanza, Via Leonida Bissolati, 57, accompagnati dai docenti in orario.
Al termine dell’attività, alle ore 13, gli studenti rientreranno in autonomia alle proprie abitazioni.
Per l’incontro in Domus salutis seguiranno indicazioni in una prossima circolare.
Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere alla prof.ssa Salvatore, referente del progetto.
prof. ssa Patrizia Schiffo