Intervento formativo POLIZIA POSTALE a.s.2023/2024 – UTILIZZO CORRETTO DEL WEB

28 NOVEMBRE 2023 DALLE ORE 9 ALLE ORE 11

Si comunica che, nell’ambito dell’educazione alla cittadinanza digitale degli studenti e in coerenza con il piano di azione descritto nella e- policy di istituto, il giorno 28 NOVEMBRE 2023 DALLE ORE 9 ALLE ORE 11
si terrà un intervento formativo a cura della Polizia Postale, Ispettore Superiore Festa Samantha, sul tema UTILIZZO CORRETTO DEL WEB rivolto agli studenti dell’istituto.
Le classi 1B lsu, 1C lsu, 1E lsu e 2F lsu si recheranno in Aula magna, accompagnate dai docenti in orario.
Tutte le altre classi dei diversi indirizzi potranno attivare il collegamento dalla propria aula con link che sarà inserito il giorno 28 novembre stesso con avviso tramite il registro elettronico.
Si raccomanda la partecipazione sulla tematica di assoluta rilevanza.
I coordinatori sono gentilmente pregati di annotare l’impegno sul registro elettronico delle classi.
Il Referente di Educazione Civica
Prof. Marta Cappelluti