Utilizzo spazi Conservatorio Luca Marenzio

Richiesta fruizione spazi da inviare entro lunedì 13 novembre alle ore 20

Si informano gli studenti del Liceo Musicale e i loro genitori che, nell’ambito della Convenzione che sarà a breve siglata tra l’Istituto, la Provincia di Brescia e il Conservatorio di musica “Luca Marenzio”, sito nella vicina piazza B. Michelangeli 1, il Conservatorio Marenzio metterà a disposizione degli studenti del Liceo Musicale spazi per il potenziamento e l’ottimizzazione dell’offerta formativa tra cui l’aula studio Rossini (con esclusione dello studio strumentale e vocale) e uno spazio ristoro, utilizzabili tutti i giorni della settimana, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 12. I genitori degli studenti interessati a fruire di tali spazi possono inviare una comunicazione a mezzo e-mail alla docente referente per il Liceo Musicale prof.ssa Claudia Franceschini e all’indirizzo istituzionale della scuola bspm020005@istruzione.it entro lunedì 13 novembre alle ore 20 indicando:
– nome e cognome dell* student*
– classe e sezione
– giorni e orario di inizio e termine della richiesta di utilizzo aula studio e/o spazio ristoro
Successivamente, con apposito avviso, verrà comunicata la data a partire da cui sarà possibile accedere agli spazi.
prof.ssa Patrizia Schiffo