Ufficio tecnico e rete wi-fi

In aula 27, primo piano

Si comunica, per eventuali richieste di supporto da parte degli assistenti tecnici, che l’ufficio tecnico è collocato in aula 27, al primo piano, vicino alla sala insegnanti.
Il Laboratorio Informatica sarà utilizzato, a richiesta dei docenti delle classi, con prenotazione presso gli Assistenti Tecnici in aula 27, oltre che, nei periodi fissati, per lo svolgimento delle prove Invalsi e delle prove per la formazione sicurezza nell’ambito dei PCTO.
Nel caso in cui il Laboratorio Informatica sia già occupato, i docenti possono richiedere, sempre previa prenotazione presso l’Ufficio tecnico, notebook per attività didattica degli studenti della propria classe per la quale sia necessario il collegamento a internet (disponibili, ad oggi, 24 notebook).
Per i colloqui individuali scuola-famiglia sono disponibili, sempre presso l’ufficio tecnico, notebook per i docenti che ne facciano richiesta.
Si avvisano inoltre i docenti che dal 23 ottobre p.v. sarà disattivata la rete wi-fi “Test”.
E’ attiva la rete wi-fi “Docenti” che è stata potenziata nel corso dell’estate. Gli assistenti tecnici sono disponibili, a richiesta, per eventuale configurazione di dispositivi personali dei soli docenti.

Prof.ssa Patrizia Schiffo