CORSI DI LINGUA INGLESE 2023/2024 – RETE CLIL DI BRESCIA

Iscrizioni entro il 23 ottobre

La Rete CLIL di Brescia, cui la Scuola aderisce, propone per l’anno scolastico 2023/2024 6 corsi di LINGUA INGLESE esclusivamente online, articolati su più livelli, rivolti ai docenti di discipline non linguistiche, nonché ai docenti di lingua straniera purché non siano laureati nella lingua straniera oggetto del corso. Per consentire il tempestivo inizio delle lezioni, le iscrizioni si chiuderanno LUNEDÌ 23 OTTOBRE 2023.
I colleghi interessati devono provvedere a:
– INVIARE UNA E-MAIL ALLA REFERENTE CLIL DELL’ISTITUTO (francesca.capozucca@liceogambara.edu.it ), indicando il nome del corso a cui desiderano iscriversi (es. inglese B1a);
– provvedere al PAGAMENTO DELL’INTERA SOMMA DEL CORSO ENTRO IL 23 OTTOBRE (150 euro)
N.B: Se il corso parte la somma versata non è rimborsabile.
Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:
– tramite Carta del Docente, selezionando la voce FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO/PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE. Il codice della Carta del Docente va spedito via email al seguente indirizzo: bsis024002@istruzione.it
– tramite PAGO PA, utilizzando le seguenti istruzioni: andare su Google; digitare Pago in Rete e cliccarci sopra; cliccare su VAI AL SERVIZIO; cliccare su ACCEDI (in alto a destra); fare il Login ed entrare con SPID; cliccare su VAI A PAGO IN RETE SCUOLE, in alto a sinistra cliccare su Versamenti volontari (Regione: selezionare Lombardia – Provincia: selezionare Brescia – Comune: selezionare Brescia – a destra inserire il seguente codice meccanografico BSIS024002 – cliccare su AZIONI in basso a destra azioni – cliccare su AZIONI con simbolo dell’euro – inserire il codice fiscale, cognome e nome di chi frequenterà il corso).
Si ricorda che:
– L’attivazione dei corsi è vincolata a un numero minimo e massimo di iscrizioni.
– La Rete CLIL, se necessario, si riserva il diritto di cambiare il giorno del corso per motivi organizzativi.
– PER EVENTUALI CORSI IN PRESENZA E CORSI PER LE ALTRE LINGUE, SEGUIRÀ COMUNICAZIONE.
– Il corso C1 plus è più breve degli altri (25 ore) e si rivolge a un gruppo ristretto di corsisti certificati C1 (max 12), perché incentrato su abilità specifiche che consentano di mantenere il livello raggiunto.
Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla referente CLIL, Francesca Capozucca (francesca.capozucca@liceogambara.edu.it).

Si allega il prospetto con gli orari dei corsi.

La Referente
Prof.ssa Francesca Capozucca