Scambio Culturale con il Liceo di Hermannsburg – riunione informativa.

venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 17:15 in presenza

Si rende noto che il Liceo Veronica Gambara organizza per n. 20 studenti delle classi seconde del liceo delle Scienze Umane uno scambio con il Christian-Gymnasium Hermannsburg, Europaschule in Niedersachsen.
Gli studenti del Liceo Gambara si recheranno in Germania dal 12 al 18 dicembre 2023, mentre gli allievi tedeschi saranno ospitati nelle famiglie in italiane dal 10 al 16 marzo 2024.
Le spese di vitto e alloggio saranno a carico delle famiglie ospitanti, mentre il costo del viaggio e delle attività in Italia sarà a carico degli studenti partecipanti.
Si comunica altresì che venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 17:15 avrà luogo una riunione informativa cui sono invitate le famiglie degli allievi delle classi seconde interessati a partecipare. All’ingresso sarà indicata l’aula in cui recarsi.
Al seguente link è possibile reperire il regolamento d’istituto relativo agli scambi culturali:
Regolamenti per visite d’istruzione e scambi culturali – Liceo Gambara
Si ringrazia per la collaborazione.
prof.ssa Patrizia Schiffo