Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni, responsabilità civile e tutela legale

Adesioni entro il 10 ottobre 2023 e pagamento del premio solo con "Pago in Rete"

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie previste dalla polizza infortuni, responsabilità civile e tutela legale in essere per gli alunni. Le condizioni di polizza della società Pluriass offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a
quelle previste per gli alunni alle identiche condizioni economiche previste nel testo integrale dipolizza pubblicato sul sito dell’Istituto alla voce Assicurazione, come si può leggere al link:
Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate tramite mail all’indirizzo di posta istituzionale bspm020005@istruzione.it tassativamente entro il 10 ottobre 2023.

Entro tale data, ovvero entro e non oltre il 10 ottobre 2023 dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite utilizzando l’applicazione Pago in Rete. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace fino al 31/08/2024.
Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente al versamento del relativo premio di 8,50 euro esclusivamente utilizzando il sistema di pagamento telematico “Pago in Rete”.

prof.ssa Patrizia Schiffo