E’ stato possibile attivare per il Consorzio Erasmus+ una nuova mobilità a breve termine di gruppo presso IES RECESVINTO di Venta de Baños, Palencia (Spagna) dal 12 al 18 maggio 2024. Il progetto eTwinning di riferimento è “Mediation for a Welcoming Culture”.
Il gruppo di studenti spagnoli sarà ospitato precedentemente dalle famiglie degli studenti selezionati dal 14 al 20 aprile 2024.

Possono partecipare alla Mobilità solo gli studenti che si sono candidati al bando Erasmus+ di Ottobre 2023 e che non hanno successivamente già usufruito di una mobilità.

E’ possibile per loro formulare la propria manifestazione d’interesse, da inviare entro le ore 20:00 del 19 marzo 2024, tramite il seguente Modulo Google