Dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 il Liceo Gambara accoglierà in Mobilità Erasmus+ due docenti del Colegio Jaby di Torrejón de Ardoz che, dal 18 febbraio al 21 marzo, sta ospitando due studenti del nostro Consorzio Erasmus+ in mobilità individuale a lungo termine.

SONIA PEÑA svolgerà un incarico di insegnamento (Teaching Assignments -TA) di matematica in lingua spagnola; Patrizia PÉREZ svolgerà un Job Shadowing

Il 4 marzo 2024 il Liceo Gambara accoglie inoltre in Mobilità Erasmus+ due docenti del IES Guadiana di Villarrubia de los Ojos che, dal 18 al 24 febbraio 2024, ha ospitato in mobilità breve di gruppo Erasmus+, 10 studenti del Consorzio (di cui 5 del Liceo Gambara).

Maria Luisa PRADOS GARCIA e Ana Isabel Acevedo Ariza svolgeranno una visita preparatoria (che prosegue il 5 marzo presso il Liceo Leonardo, Istituto consorziato).

A questo link è possibile prendere visione di tutti i programmi, costruiti grazie alla apprezzatissima e preziosa collaborazione del Dipartimento di Matematica, di Lingue Straniere, di Scienze e della prof.ssa Francesca Capozucca, referente CLIL.