Le studentesse e gli studenti in graduatoria per le mobilità di gruppo a breve termine e per le mobilità individuali a lungo termine in lingua spagnola, interessati ad una delle seguenti alle seguenti mobilità, dovranno compilare il pertinente modulo Google entro il 2 gennaio 2024 ore 12:00:.

Destinazioni Mobilità per l’apprendimento ERASMUS +a breve termine di gruppo, con indicazione del numero studenti per mobilità, delle date, del progetto eTwinning collegato e del relativo modulo Google. Lingua veicolare INGLESE

Lycée Gustave Courbet a Belfort – Francia (14 studenti) – progetto eTwinning AZI Learn, dal 12 al 18 maggio 2024 modulo per espressione d’interesse NEW: in fase di completamento il gruppo in partenza per Belfort. Sono stati per ora assegnati 12 dei 14 grant previsti, in quanto è necessaria la disponibilità ad accogliere.

Institut Narcís Xifra i Masmitjà a Girona – Spagna (4 studenti) – progetto eTwinning Art & Science, dal 21 al 27 aprile 2024 modulo per espressione d’interesse NEW: selezionato il gruppo in partenza per Girona.

Collège et Lycée Saint Guilhem a Clermont l’Hérault – Francia (4 studenti) – progetto eTwinning Democracy & Inclusion, dal 24 al 30 marzo 2024 modulo per espressione d’interesse NEW: selezionato il gruppo in partenza per Clermont l’Hérault

Lycée Val de Garonne a Marmande – Francia (10 studenti) – progetto eTwinning Mediation for a Welcoming Culture , dal 4 al 10 marzo 2024 modulo per espressione d’interesse NEW: in fase di completamento il gruppo in partenza per Marmande. Sono stati per ora assegnati 5 dei 10 grant previsti, in quanto è necessaria la disponibilità ad accogliere.

IES Valle Guerra a Valle de Guerra-Tenerife – Spagna (6 studenti) – progetto eTwinning Mediation for a Welcoming Culture dal 3 al 9 marzo 2024 modulo per espressione d’interesse NEW: selezionato il gruppo in partenza per Tenerife. Primo incontro 3.01.2024 alle ore 15, online.

Secondary School of Electrical Engineering a Pilsen – Repubblica Ceca (10 studenti) – progetto eTwinning AZI Learn NEW: nuove date 7-13 aprile 2024Non è prevista fase di accoglienza in Italia. L’alloggio sarà in accommodation house annessa alla scuola.

Destinazioni Mobilità individuali a lungo termine, con indicazione del numero studenti per mobilità, delle date e del relativo modulo Google. Lingua veicolare: SPAGNOLO

Colegio Jaby a Torrejón de Ardoz – Spagna (3 studenti maggiorenni) – dal 18 febbraio al 21 marzo 2024 modulo per espressione d’interesse NEW: assegnati due dei tre grant per la mobilità a lungo termine a Torrejon. ATTENZIONE: A breve un secondo modulo per l’espressione di interesse (grant per 1 studente maggiorenne).

Ies Clavero Fernández De Córdoba a Almagro (Ciudad Real) – Spagna (una studentessa e uno studente) – dal 29 aprile al 31 maggio 2024 modulo per espressione d’interesse NEW: assegnati i due grant per la mobilità a lungo termine ad Almagro.

Tutti i dettagli delle mobilità sono contenuti all’interno dei rispettivi moduli