L’interesse per la partecipazione alla mobilità ERASMUS+ a lungo termine per l’apprendimento LINGUA SPAGNOLA a Torrejón de Ardoz presso Colegio Jaby dal 18 febbraio al 21 marzo 2024, referente prof. Antonio Albiol Martín (coordinatore di CURIOSITIC) va comunicato tramite il modulo entro le ore 12:00 di martedì 2 gennaio 2024

Le n. 3 mobilità sono riservate agli studenti/alle studentesse presenti nella graduatoria definitiva STUDENTI mobilità a lungo termine LINGUA SPAGNOLA come da verbale n. 2 del 6.12.2023

Non ci sarà accoglienza in famiglia bensì presso struttura alberghiera (trattamento alloggio + colazione) selezionata dal Liceo Veronica Gambara con procedura comparativa.

Si ricorda che il pagamento della struttura e delle altre spese effettuate durante la permanenza sarà in parte rimborsato secondo gli attuali importi Erasmus+:

€ 55 cad. giorno per i primi 14 giorni e € 38,50 cad. giorno per i successivi + € 500 quale supporto organizzativo.

e in parte a carico della famiglia, in quanto la mobilità è co-finanziata.

Il viaggio sarà pagato dal Liceo Veronica Gambara come da importi Erasmus+ .

NOTA BENE:

La fruizione della mobilità determinerà l’esclusione da altra mobilità a breve o lungo termine nell’a.s.2023/24.