Si segnala il corso di formazione Shakespeare on air organizzato dalla Rete Teatro e Scuola e tenuto dalla “Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi” di Milano nelle giornate del 7/8/9 settembre 2023 presso la base scout di Piazzole a Gussago.
Per informazioni più dettagliate e per l’iscrizione si indica la piattaforma SOFIA https://sofia.istruzione.it/ con l’identificativo n. 84704.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30/07/2023

Questo corso può accogliere 25 docenti ed è totalmente gratuito (a carico dei corsisti il vitto e l’alloggio nella base-scout di Piazzole (Gussago) www.piazzole.org).

In caso di iscrizioni in esubero rispetto al numero previsto, verrà data precedenza ai docenti delle scuole della rete (un docente per Istituto in ordine d’iscrizione) e, in subordine, anche ai e alle docenti delle altre scuole (sempre seguendo l’ordine temporale d’iscrizione).
Per eventuali richieste di ulteriori informazioni inviare una mail a: dsome@icome.edu.it

In allegato la circolare esplicativa dell’USP