Il 31 maggio si celebra la Giornata Mondiale senza Tabacco.

Alle scuole che aderiscono alla progettualità di Educazione tra pari ATS propone un poster format A3 (in allegato) dal titolo “OGGI MI LIBERO DAL FUMO PERCHE’“, la cui affissione si affida agli Educatori tra Pari nei luoghi prescelti in accordo con i docenti referenti per l’Educazione alla salute e dei progetti di Educazione tra Pari.  Il poster si rivolge a tutti gli studenti a cui si chiede di inserire una frase, uno slogan a partire dal titolo indicato nel poster stesso. Il poster è stampabile in autonomia da ciascuna scuola e nel formato che si ritiene più opportuno.. Nei giorni successivi al 31 maggio ATS chiede di inoltrare una fotografia che ritragga il poster compilato, perché possa diventare parte dei contenuti condivisi nella nuova Piattaforma Giovaninweb.

31 maggio 2023